CICLI DROSTANOLONE PROPIONATO CONSIGLIATI

CICLI DROSTANOLONE PROPIONATO CONSIGLIATI

DOSE EFFICACE (UOMINI):  

350 MG / SETTIMANA (* 100 MG OGNI SECONDO GIORNO)

O

500 MG / SETTIMANA

DOSE EFFICACE (DONNE):  50-100 MG / SETTIMANA

Masteron è un farmaco estremamente utile principalmente quando utilizzato nel bodybuilding competitivo per il taglio. Dato che Masteron possiede ritenzione idrica la maggior parte dei consumatori afferma che i loro muscoli si sentono tesi durante l’uso. Insieme a farmaci adeguati, l’uso di Masteron genererà un basso livello di grasso corporeo ed una muscolatura ben definita. Altri medicinali non sono ancora in grado di fornire effetti muscolari accurati come quelli di Masteron.Il Masteron non aromatizza e come tale non causa spiacevoli effetti indesiderati come la ginecomastia o un’eccessiva ritenzione idrica. Inoltre Il Masteron esercita un’azione inibitoria sull’enzima aromatasi. Grazie a tale caratteristica viene spesso associato ad altri anabolizzanti aromatizzabili con l’obbiettivo di ridurne la conversione in estrogeni.

Il Masteron non aromatizza e come tale non causa spiacevoli effetti indesiderati come la ginecomastia o un’eccessiva ritenzione idrica. Inoltre Il Masteron esercita un’azione inibitoria sull’enzima aromatasi. Grazie a tale caratteristica viene spesso associato ad altri anabolizzanti aromatizzabili con l’obbiettivo di ridurne la conversione in estrogeni.

Si consiglia vivamente di assumere il Masteron in combinazione ad altri steroidi per migliorare le sue proprietà.

DROSTANOLONE PROPIONATE di alta qualità in vendita

DROSTANOLONE PROPIONATE di alta qualità in vendita
5 5 1
Puoi acquistare Drostanolone Propionate Iniezione in questo momento. Solo marchi famosi e qualità farmaceutica premium.
Puoi acquistare Drostanolone Propionate Iniezione in questo momento. Solo marchi famosi e qualità farmaceutica premium.
5/5
Punteggio totale
Sorprendente

Masteron viene comunemente utilizzato nelle ultime settimane prima di una competizione, quando si ha bisogno di massima definizione e densità muscolare. Se assunto insieme ad altri steroidi anabolizzanti (Winstrol o il Primobolan) può annullare il forte catabolismo muscolare tipico di questa fase.

LEGGERE  CONOSCERE LA SOMMINISTRAZIONE MASTERON

Molti atleti utilizzano Masteron anche nei cicli di massa, combinato ad importanti androgeni, o ad altri steroidi anabolizzanti con ridotta attività androgena.

Inoltre, molti pensano che sia inutile usare Masteron nel caso in cui il grasso corporeo sia superiore al 10-12%. Inoltre, in caso di livelli più elevati di grasso corporeo quando qualcuno è alla ricerca del dettaglio muscolare, non verrà presentato come indicato, ma non lo trovo uno spreco, a causa dei suoi tratti antiestrogenici. Queste funzionalità consentono all’utente di utilizzare altri accessori nel ciclo e potrebbero sviluppare alcuni altri effetti collaterali indesiderati. Inoltre, Masteron potrebbe funzionare in sinergia con altri farmaci steroidi anabolizzanti al fine di moltiplicare gli effetti sopra indicati insieme al testosterone. Tuttavia, un principiante non deve usare Masteron, poiché non è consigliabile per indicare il livello.

DOSAGGI DROSTANOLONE PROPIONATO:

Masteron è facile da somministrare in qualsiasi ciclo di testosterone. I dosaggi usati con Masteron devono essere i seguenti:

  • – 350-500mg a settimana (versione propionato, iniettabile a giorni alterni)
  • – 400-600mg a settimana (versione Enantato, iniettabile due volte a settimana)

UN ESEMPIO DI UN CICLO DI TAGLIO ECCELLENTE PER UN UTENTE AVANZATO DEVE ESSERE: (6-10 SETTIMANE)

  • – 150 mg di testosterone propionato a giorni alterni
  • – 50 mg di acetato di trenbolone ogni giorno (o 100 mg a giorni alterni)
  • – 150mg Masteron (propionato) a giorni alterni
  • – 50mg Winstrol ogni giorno, ultime 4 settimane di ciclo

Con il sopracitato ciclo intermedio / avanzato, l’utente può utilizzare altri farmaci come efedrina, clenbuterolo, ormone della crescita, T3, IGF, ecc.

IL CICLO DI TAGLIO DEI PRINCIPI PUO ‘COMPRENDERE: (6-8 SETTIMANE)

  • – 100 mg di testosterone propionato a giorni alterni
  • – 100mg Masteron (propionato) a giorni alterni