MASTERON: IMPILATO CON ALTRI STEROIDI

MASTERON IMPILATO CON ALTRI STEROIDI

Coloro che hanno esperienza nel mondo del fitness, del bodybuilding e degli steroidi sanno che l’uso di Masteron da solo e meano efficace della sua assunzione con altri steroidi. Masteron è uno steroide che genera risultati ottimali soprattutto quando la percentuale di grasso corporeo è bassa. Questo steroide è adatto per coloro che hanno un fisico tonico, una dieta pulita e che si allenano regolarmente.

Coloro vogliono ottenere i massimi risultati dall’uso di Masteron dovranno assumere lo steroide con altri agenti di taglio. In genere, gli utenti eseguiranno il ciclo con entrambi I medicinali orali ed iniettabili anziché scegliere una sola versione. Il tipo di ciclo da assumere dipende completamente dall’utente e dalla sua conoscenza degli steroidi oltre ai suoi obbiettivi generali.

DROSTANOLONE PROPIONATE di alta qualità in vendita

DROSTANOLONE PROPIONATE di alta qualità in vendita
5 5 0 1
Puoi acquistare Drostanolone Propionate Iniezione in questo momento. Solo marchi famosi e qualità farmaceutica premium.
Puoi acquistare Drostanolone Propionate Iniezione in questo momento. Solo marchi famosi e qualità farmaceutica premium.
5/5
Punteggio totale
Sorprendente

MIX DI MASTERON, TESTOSTERONE PROPIONATO E ANAVAR:

SettimanaMasteronTest PropionatoAnavar
1EOD 100mg25mg EOD50-70mg ED
2EOD 100mg25mg EOD50-70mg ED
3EOD 100mg25mg EOD50-70mg ED
4EOD 100mg25mg EOD50-70mg ED
5EOD 100mg25mg EOD50-70mg ED
6EOD 100mg25mg EOD50-70mg ED
7EOD 100mg25mg EOD50-70mg ED
8EOD 100mg25mg EOD50-70mg ED
9EOD 100mg25mg EOD
10EOD 100mg25mg EOD

EOD = OGNI SECONDO GIORNO

Il suddetto ciclo di Masteron è basato sul taglio, progettato per “indurire” il fisico il più possibile fornendo al contempo perdita di grasso o aumento di massa magra con un aumento minimo di grasso e zero ritenzione idrica (a condizione che la dieta dell’individuo sia adeguata a facilitare il processo del farmaco).

CICLO CON MASTERON, TESTOSTERONE PROPIONATO E TRENBOLONE ACETATO:

SettimanamasteronTest PropionatoAcetato di tren
1EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
2EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
3EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
4EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
5EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
6EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
7EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
8EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
9EOD 100mg25mg EODEOD 100mg
10EOD 100mg25mg EODEOD 100mg

EOD = OGNI SECONDO GIORNO

Quanto sopra è un ciclo molto potente progettato per indurire il fisico per una fase di pre-gara o di taglio, prestando allo stesso tempo una forza anabolica sufficiente per facilitare l’aggiunta di massa magra o anche una massa totale.

VANTAGGI DEL MASTERON IMPILABILE

Masteron fornisce un effetto di miglioramento estetico evidente principalmente visivamente piuttosto che uno di forza o di prestazione. Masteron è genera I suoi risultati attraverso le sue azioni come un inibitore dell’aromatasi e un antiestrogeno, che serve a ridurre l’eventuale ritenzione idrica che può coprire la massa muscolare sottostante. Il risultato è quello che viene comunemente chiamato effetto “indurente” sul fisico. Affinché questo effetto risulti ottimale l’utente dovrà lavorare per mantenere una bassa percentuale di grasso corporeo.

Masteron massimizza gli effetti di qualsiasi altro steroide anabolizzante con cui è assunto in qualsiasi ciclo. Questo steroide ha un moderato indice di resistenza anabolica, rendendolo solo leggermente più forte del Testosterone e in alcuni casi può essere più debole. In sostanza, consente agli altri steroidi anabolizzanti utilizzati insieme ad esso di offrire effetti migliori. In particolare, è’ suggerito l’uso di Masteron insieme a potenti composti come Trenbolone e Winstrol. Perché? Semplicemente perché la combinazione di questi steroidi migliorerà la vascolarizzazione e promuoverà un corpo magro durante la fase di taglio.

TERAPIA POST-CICLO

Post Cycle Therapy o PCT è un metodo utilizzato dagli utenti di steroidi anabolizzanti per fissare il recupero ormonale dei loro corpi dopo un ciclo. Ci sono due opzioni una volta completato un ciclo di steroidi:

1. Lascia che il tuo corpo guarisca da solo, che in alcuni casi potrebbe richiedere 3-4 mesi o più (a seconda della durata del tuo ciclo di steroidi e di quali steroidi sono stati presi).
2. Fai PCT usando farmaci o integratori per aiutare a ripristinare l’equilibrio nel tuo corpo oltre a stimolare la produzione di testosterone naturale.

In genere, scegliere di eseguire PCT è molto più sensato e gioverà al tuo corpo a lungo termine (soprattutto se continui ad assumere steroidi). I cicli di PCT durano quattro settimane e i farmaci più comuni usati sono HCG, Clomid e / o Nolvadex. Gli utenti esperti di steroidi scelgono Clomid o Nolvadex (in base alle preferenze personali). Si raccomandano dosi maggiori per le prime due settimane di PCT seguite da dosi più basse per le ultime due settimane. Eseguire dosi elevate per le quattro settimane intere di PCT aumenterà il rischio di effetti collaterali da Clomid o Nolvadex.

COSA ASPETTARSI DA PCT

Durante l’esecuzione di PCT alcuni utenti possono sperimentare sbalzi d’umore e una diminuzione dell’ambizione di andare in palestra con la stessa intensità di quando eseguono il ciclo di steroidi. È importante non scoraggiarsi, ma dare al proprio corpo il tempo necessario per riposare, riorganizzarsi e ricaricarsi per il prossimo ciclo di taglio o massa.

CONCLUSIONE

Masteron può essere un vero punto di svolta quando si ha molta ambizione di raggiungere il proprio traguardo. Coloro che sono stati nel gioco per un po’ ‘di tempo conoscono i benefici di Masteron quando viene assunto con altri steroidi da taglio. Preparati a vedere il tuo corpo cambiare drasticamente durante l’assunzione di questo steroide, ma tieni presente che per vedere cambiamenti, dovrai continuare a fare la tua parte ogni giorno, non solo facendo attenzione alle calorie che consumi, ma anche con il modo in cui ti alleni. Fai in modo che Masteron valga i tuoi soldi facendolo rendere al 100% tutto il giorno, tutti i giorni.