MASTERON SOLO CICLI: LEGGERE E UTILIZZARE

MASTERON SOLO CICLI LEGGERE E UTILIZZARE

Masteron è uno degli steroidi più popolari utilizzati da culturisti e atleti. Questo steroide offre innumerevoli benefici a coloro che scelgono di assumerlo. 

Masteron è uno steroide a base oleosa che viene somministrato per iniezione. È stato sviluppato fin dagli anni ’50 ma non e’ diventato popolare fino agli anni ’70. Esistono due tipi di questo steroide: Masteron Propionato e Masteron Enantato. La versione Propionata di Masteron è molto più popolare nel settore del fitness. Funziona più velocemente della versione Enantata.

Masteron è uno steroide ampiamente noto per i suoi effetti di taglio; pertanto, se stai cercando di aumentare la massa, questo non è lo steroide da introdurre nel tuo ciclo. 

Diamo prima un’occhiata ai cicli che includono solo Masteron Propionato.

cicli di Masteron , in genere, durano non più di otto settimane. 

CICLO DI INIZIO:

SettimanaPropionato di Masteron
1EOD 100mg
2EOD 100mg
3EOD 100mg
4EOD 100mg
5EOD 100mg
6EOD 100mg
7EOD 100mg
8EOD 100mg

CICLO INTERMEDIO:

SettimanaPropionato di Masteron
1200mg EOD
2200mg EOD
3200mg EOD
4200mg EOD
5200mg EOD
6200mg EOD
7200mg EOD
8200mg EOD

EOD = EVERY OTHER DAY (OGNI SECONDO GIORNO)

CICLO AVANZATO:

SettimanaPropionato di Masteron
1300mg EOD
2300mg EOD
3300mg EOD
4300mg EOD
5300mg EOD
6300mg EOD
7300mg EOD
8300mg EOD

EOD = EVERY OTHER DAY (OGNI SECONDO GIORNO)

VANTAGGI DEL CICLO DI MASTERON

Quando si assume Masteron da solo, i guadagni ottenuti sono lenti e costanti. A causa della relativa assenza di effetti collaterali e della sua mancanza di azione estrogenica, può essere adatto per i principianti che desiderano iniziare con l’uso di steroidi anabolizzanti. Ricorda che quando i principianti tadalafil 20mg usano Masteron possono finire per essere delusi dai risultati, a causa spesso della loro mancanza di allenamento costante. 

Masteron brilla quando si tratta di effetti di indurimento muscolare e definizione muscolare. La densità muscolare aumenta anche dall’iniezione di questo steroide. Poiché questo steroide succhia la ritenzione idrica dal tuo corpo, la pelle apparirà più sottile, facendo apparire i muscoli più pieni e definiti.

TERAPIA POST CICLO

La Post Cycle Therapy o PCT è un metodo utilizzato dagli utilizzatori di steroidi anabolizzanti per promuovere il recupero ormonale dei loro corpi, dopo un ciclo. Ci sono due opzioni una volta completato un ciclo di steroidi:

  1. Lascia che il tuo corpo guarisca da solo, in alcuni casi potrebbe richiedere 3-4 mesi o più (a seconda della durata del ciclo di steroidi e di quali steroidi siano stati presi).
  2. Eseguire una corretta PCT usando farmaci o integratori per aiutare a ripristinare l’equilibrio nel tuo corpo oltre a stimolare la produzione di testosterone naturale.

In genere, scegliere di eseguire la PCT è molto più sensato e gioverà al tuo corpo nel lungo termine (soprattutto se continui ad avere a che fare con gli steroidi). I cicli di PCT durano quattro settimane e i farmaci più comuni sono HCG, Clomid e/o Nolvadex. Gli utenti esperti di steroidi scelgono Clomid o Nolvadex (in base alle preferenze personali). Si raccomandano dosi maggiori per le prime due settimane di PCT seguite viagra generico in italia da dosi più basse per le ultime due settimane. 

COSA ASPETTARSI DALLA PCT

Durante l’esecuzione della PCT alcuni utenti possono sperimentare sbalzi d’umore e una diminuzione della voglia di andare in palestra con la stessa intensità di quando erano all’interno del ciclo di steroidi. È importante non scoraggiarsi, ma dare al proprio corpo il tempo necessario per riposare, riorganizzarsi e ricaricarsi per il prossimo ciclo di taglio o di massa.

CONCLUSIONE

Nel complesso, Masteron occupa un posto speciale nelle menti e nei cicli degli utenti esperti di steroidi, inclusi culturisti e atleti che competono su base regolare. Mentre si ritiene che questo steroide aggiunga smalto, lucentezza e tocchi finali a un corpo già cesellato, può solo giovare a coloro che vogliono davvero distinguersi tra la folla (o sul palco). L’uso di Masteron da solo non è efficace come usarlo insieme ad altri steroidi. Ma per coloro che sono magri e tonici e sono nuovi nel mondo degli steroidi, può apportare alcune notevoli modifiche al corpo.