MASTERON SOLO CICLI: LEGGERE E UTILIZZARE

MASTERON SOLO CICLI LEGGERE E UTILIZZARE

Masteron è uno degli steroidi più popolari utilizzati da culturisti e atleti. Questo steroide offre innumerevoli benefici a coloro che scelgono di pedalare con esso. Prima di saltare nei cicli di Masteron, riteniamo che sia importante darti una piccola spiegazione dello steroide.

Masteron è uno steroide a base di olio che viene somministrato per iniezione. È stato sviluppato fin dagli anni ’50 ma non ha colpito i mercati commerciali fino agli anni ’70. Questo steroide è considerato cosmetico e si dice che aggiunga lucentezza e lucentezza a un fisico già magro e tonico. Esistono due tipi di questo steroide: Masteron Propionato e Masteron Enantato. La versione proponente di Masteron è molto più popolare nel settore del fitness. Funziona più velocemente della versione Enantato e viene iniettato più frequentemente.

Masteron è uno steroide ampiamente noto per i suoi effetti di taglio; pertanto, se stai cercando di aumentare il volume, questo non è lo steroide da incorporare nel tuo ciclo. Diamo prima un’occhiata ai cicli che incorporano solo Masteron Propionato.

I cicli di Masteron da soli in genere durano non più di otto settimane. Per coloro che desiderano utilizzare Masteron in un ciclo da solo, abbiamo fornito alcuni cicli da solista di Masteron Propionato.

CICLO DI INIZIO:

SettimanaPropionato di Masteron
1EOD 100mg
2EOD 100mg
3EOD 100mg
4EOD 100mg
5EOD 100mg
6EOD 100mg
7EOD 100mg
8EOD 100mg

CICLO INTERMEDIO:

SettimanaPropionato di Masteron
1200mg EOD
2200mg EOD
3200mg EOD
4200mg EOD
5200mg EOD
6200mg EOD
7200mg EOD
8200mg EOD

CICLO AVANZATO:

SettimanaPropionato di Masteron
1300mg EOD
2300mg EOD
3300mg EOD
4300mg EOD
5300mg EOD
6300mg EOD
7300mg EOD
8300mg EOD

VANTAGGI DEL CICLO DI MASTERON

Quando si prende Masteron da solo, i guadagni ottenuti saranno molto lenti e costanti, ma non saranno impressionanti. Ma a causa della relativa assenza di effetti collaterali e della sua mancanza di azione estrogenica, può essere adatto per i principianti che desiderano una leggera introduzione all’uso di steroidi anabolizzanti. Ricorda che quando i principianti usano Masteron possono finire per essere delusi dai risultati. Ciò può essere dovuto al fatto che non hanno messo tanto duro lavoro e allenamento in qualcuno che ha eseguito più cicli di steroidi ed è considerevolmente magro con una definizione muscolare evidente.

Masteron brilla davvero quando si tratta di effetti di indurimento muscolare. La densità muscolare aumenta anche dall’iniezione di questo steroide. Poiché questo steroide succhia la ritenzione idrica dal tuo corpo, la pelle apparirà più sottile, facendo apparire i muscoli più pieni e definiti.

TERAPIA DEL CICLO POSTALE DOPO IL CICLO DI MASTERON

Post Cycle Therapy o PCT è un metodo utilizzato dagli utenti di steroidi anabolizzanti per fissare il recupero ormonale dei loro corpi dopo un ciclo. Ci sono due opzioni una volta completato un ciclo di steroidi:

1. Lascia che il tuo corpo guarisca da solo, che in alcuni casi potrebbe richiedere 3-4 mesi o più (a seconda della durata del tuo ciclo di steroidi e di quali steroidi sono stati presi).
2. Fai PCT usando farmaci o integratori per aiutare a ripristinare l’equilibrio nel tuo corpo oltre a stimolare la produzione di testosterone naturale.

In genere, scegliere di eseguire PCT è molto più sensato e gioverà al tuo corpo a lungo termine (soprattutto se continui a pedalare con gli steroidi). I cicli di PCT durano quattro settimane e i farmaci più comuni usati sono HCG, Clomid e / o Nolvadex. Gli utenti esperti di steroidi scelgono Clomid o Nolvadex (in base alle preferenze personali). Si raccomandano dosi maggiori per le prime due settimane di PCT seguite da dosi più basse per le ultime due settimane. Eseguire dosi elevate per le quattro settimane intere di PCT aumenterà il rischio di effetti collaterali da Clomid o Nolvadex.

COSA ASPETTARSI DA PCT

Durante l’esecuzione di PCT alcuni utenti possono sperimentare sbalzi d’umore e una diminuzione dell’ambizione di andare in palestra con la stessa intensità di quando eseguono il ciclo di steroidi. È importante non scoraggiarsi, ma dare al proprio corpo il tempo necessario per riposare, riorganizzarsi e ricaricarsi per il prossimo ciclo di taglio o massa.

CONCLUSIONE

Nel complesso, Masteron occupa un posto speciale nelle menti e nei cicli degli utenti esperti di steroidi, inclusi culturisti e atleti che competono su base regolare. Mentre si ritiene che questo steroide aggiunga smalto, lucentezza e tocchi finali a un corpo già cesellato, può solo giovare a coloro che vogliono davvero distinguersi tra la folla (o sul palco). L’uso di Masteron da solo non è efficace come usarlo insieme ad altri steroidi. Ma per coloro che sono magri e tonici e sono nuovi nel mondo degli steroidi, può apportare alcune notevoli modifiche al corpo.